Ci affianchiamo agli studi di progettazione con elevati standard qualitativi e garantiamo realizzazioni perfettamente corrispondenti ai progetti. Questo ambito richiede una particolare pianificazione, un rigoroso rispetto dei tempi di consegna e realizzazioni perfettamente corrispondenti ai progetti.
Particolarmente rilevanti negli esercizi commerciali sono gli impianti di climatizzazione, di ventilazione e di illuminazione, ma stanno crescendo le richieste di impianti domotici e di trasmissione dati cablati e wireless.

 

ILLUMINAZIONE

La luce esalta e a sottolinea le qualità semantiche degli spazi architettonici e degli ambienti. Un attento progetto illuminotecnico fa della luce un elemento determinante per esprimere lo stile e il carattere di un ambiente o per rispondere a specifiche esigenze tecniche.
La luce verticale può accarezzare le pareti, l’uso sapiente delle ombre e dei chiaro-scuri mostra più evidenti i dettagli, l’uso della rifrazione accresce l’intensità della percezione dello spazio e dell’architettura nel suo complesso. Occuparsi della luce non significa più solo illuminare, ma aggiungere alla realtà una nuova valenza qualitativa, più forte, più avvolgente e coinvolgente, sempre con grande attenzione alla gestione di consumi e costi.
Doxe si propone come punto d’incontro e confronto per lighting consultant, progettisti, costruttori e committenti.

 

Dove siamo

via Galileo Galilei, 16 – 33010 Tavagnacco – Italy

Chiamaci

Tel. +39 0432 575266

Scrivici