Nel 1995 Pietro D’Orlando fonda Elettrotec, Azienda che si occupa della realizzazione di impiantistica civile e industriale prevalentemente in Friuli Venezia Giulia. Tre anni più tardi la società viene iscritta all’Albo Nazionale Costruttori (ANC)

Nel 2000, in ottemperanza al DPR 207/2010, Elettrotec ottiene l’Attestazione SOA, che le permette di partecipare alle gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici.

Successivamente nel 2002 la società acquisisce il Certificato di qualità ISO 9001:2008 per i lavori inerenti l’installazione di impianti elettrici, di sicurezza e di condizionamento negli edifici civili e industriali.

In seguito nel 2009 il sig. D’Orlando decide di costituire una nuova società, per far fronte alle esigenze di mercato: nasce dunque la Doxe srl con sede a Tavagnacco (UD), Azienda che si occupa della progettazione e installazione di impianti tecnologici. Nel 2016 Elettrotec confluirà in Doxe srl.

doxe

Oggi il successo di Doxe è determinato dalle capacità imprenditoriali e l’esperienza ventennale sul campo di Pietro D’Orlando e dal consolidato know how del personale dipendente.

La società fonda la propria attività su una forte passione per il costruire, consolidatasi attraverso le innumerevoli realizzazioni effettuate nel corso degli anni.

Potrebbero interessarti anche:

Dove siamo

via Galileo Galilei, 16 – 33010 Tavagnacco – Italy

Chiamaci

Tel. +39 0432 575266

Scrivici